Che tipo di immagini vi scatterò

Io non farò altro che osservarvi mentre interagite e vi scambiate quegli sguardi eloquenti di cui solo gli animali sono capaci, e scatterò nel momento più opportuno. I vostri occhi racchiuderanno tutta la gioia che provate quando siete insieme, e riguardare le immagini vi farà quasi commuovere.

Nel tempo che passeremo assieme vi chiederò di fare con il vostro cane le attività che amate svolgere assieme abitualmente all’aperto.  La mia priorità è far si innanzitutto che il vostro cane sia a proprio agio e che la situazione non diventi stressante per lui, così da poter  cogliere quelle espressioni di lui che voi conoscete e amate tanto e che di sicuro non possono esserci se il vostro peloso è a disagio.   

Per questo è così importante per me farvi alcune domande su di lui e sul suo temperamento prima  di fotografarvi.

Le mie foto saranno  spontanee ed autentiche.  Cercherò di fare in modo che voi quasi vi dimentichiate di essere fotografati.  Ovviamente mi riferisco soprattutto a voi umani, perché ai nostri angeli con la coda di sicuro non vogliamo, ma neanche possiamo chiedere di mettersi in posa per noi.  Per quanto riguarda loro ciò che conta è far si che siano a proprio agio nella situazione in cui li mettiamo,  rispettando la loro personalità, non pretendendo ad esempio che facciano cose  che non hanno mai fatto o non in accordo con la loro natura.

In un certo qual modo è un pò lo stesso approccio che avrei nel fotografare un bimbo di 2-3 anni che ha la sua personalità e a cui non puoi certamente chiedere di mettersi in posa o di fare cose per te, se per lui non sono noiose e poco stimolante. 

Devi invece  proporre attività  che siano stimolanti, facendo si che il servizio fotografico  si trasformi da un’esperienza quanto meno noiosa se non addirittura stressante ad un momento divertente e piacevole. 

Per questo vi chiedo di fare con il vostro cane proprio quelle attività e quei giochi che lui ama di più, per poter cogliere la sua felicità e tutto l’amore che ha per voi nei suoi occhi.

Ci saranno foto di voi assieme, ma non mancheranno anche foto del piccolo protagonista da solo, proprio come se fosse un modello in carne, ossa e morbido pelo.

Il mio obiettivo è quello di raccontare il vostro legame speciale attraverso scatti emozionanti che vi ritraggono nel momento del gioco o delle coccole.

Dove sono

Indirizzo

Chiavari (Ge)

posso raggiungervi anche in altri parti d'Italia

Orari

ricevo solo su appuntamento